Il Dottore e Rose.

Già in replica la prima stagione!

Non sono ancora terminate le trasmissioni attuali di Doctor Who e già Rai 4 propone una nuova replica, ripartendo dall’inizio, il mattino alle 10:00! O forse alle 9:15, dipende se si segue la pagina dedicata alla serie di Rai 4 o la programmazione vera e propria del canale (che è sempre molto “fluida”).

In ogni caso, a partire da mercoledì , tutti le mattine dal lunedì al venerdì, sempre su Rai 4, canale che si dimostra sempre più ottimo!

Si parte, naturalmente, con Rose!

Flattr this!

15 pensieri su “Già in replica la prima stagione!”

  1. Non male. :) Scusate se mi permetto un OT: io mi occupo di tanto in tanto di sistemare le voci su DW su Wikipedia. Oggi qualcuno ha inserito che le stagioni di SJA saranno trasmesse in italiano nel 2011. A voi risulta qualcosa del genere?

      1. È praticamente impossibile sapere qualcosa dalla RAI, purtroppo :(. Fra l’altro andrebbe su RAI Gulp, probabilmente, e è un canale non secondario… terziario, quaternario, forse :D. Vorrà dire che per ora annullerò, aggiungendo un avviso nascosto chiedendo una fonte (l’utente che ha inserito l’info è anonimo)… se però doveste sapere qualcosa voi, magari avvisatemi :), lasciandomi un messaggio sulla mia pagina di discussione su wiki (il mio nick è lo stesso che uso in questo commento).

  2. bellissima pagina!:) ho trovato sul sito della rai l’avviso che Da mercoledì 9 marzo tutte le puntate di Doctor Who, a partire dal 1° episodio della prima stagione, saranno riproposte ogni mattina da lunedì a venerdì alle 10.00. Non vedo l’ora!:)

    1. mi piace doctor who, specialmente con david tennant,comunque non vedo l’ora di ritornare a vedere da capo.. e splendido

  3. Non vedo l’ora di rivederla! Scusate il gioco di parole!! Ma la prima stagione, a parer mio, è imbattibile!!!!!!!!!!

  4. Ho appena finito di rivedere la prima puntata! Troppo divertente.. e se posso dire la mia, Eccleston è meraviglioso, è un attore FANTASTICO e molto molto espressivo, più di Tennant secondo me.. sarebbe stato un bel Dottore se avesse voluto continuare! Peccato..

  5. E noi studenti,(dopo aver purtroppo perduto la visione di alcune puntate della prima stagione)come possiamo vedere la nuova replica?

  6. E così, rivedendo e rivedendo (ecc. ecc.) le serie, diventeremo ancora più fanatici di quello che già siamo!
    Credo che così non ne usciremo mai…. io personalmente le riguarderò TUTTE (anche perchè rivedendo le prime della 1^ stagione mi sono accorta che le avevo guardate con mezzo cervello distratto, ora noto particolari che mi erano sfuggiti)!

Rispondi