Il Dottore ed Amy.

Foto spoiler dal set

Ieri alcuni giornali hanno riportato delle foto dal set di Doctor Who. Le foto in questione sono abbastanza “innocue” in termini di rivelazioni sulla trama, ma almeno in teoria potrebbero invece essere immagini di una scena estremamente spoiler. Il che significa che sicuramente non sarà così, perché sarebbe fin troppo scontato e non sarebbero state girate tranquillamente per strada (a meno che il loro scopo non sia proprio quello di farcelo pensare… ah! Non si sa mai col Moff. Comunque ecco le foto. Da Wales Online e dal Sun (!!)

Il Dottore e il TARDIS.Rory ed Amy.Il Dottore ed Amy.Amy.Il Dottore ed Amy.Amy e il Dottore.Amy.Amy e il Dottore.Amy e il Dottore.Amy e il Dottore.Amy e il Dottore.Amy ha freddo.

Il possibile “spoiler” è perché sembra che Amy e Rory stiano dicendo addio al Dottore. Possibile, ma improbabile, in realtà!

3 commenti su “Foto spoiler dal set”

  1. È la stessa cosa che ho pensato io quando le ho viste, soprattutto con quel bacio sulla fronte (il bacio sulla fronte è ormai un trademark 11/Amy), e l’abbraccio, ma non ci credo, NON VOGLIO CREDERCI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.