Steven Moffat.

Steven Moffat, 15 anni fa

Steven Moffat.Steven Moffat, esattamente , su rec.arts.drwho:

Cosa mai al mondo (o altrove) è tutto questo trambusto sul fatto che il Dottore ha baciato la sua companion? Da nessuna parte nella serie viene mai detto che il il Dottore sia asessuato (è una semplice supposizione dei fan) e il fatto che abbia una nipote potrebbe condurre i più pedanti fra noi a concludere altrimenti (e, no, non era un nomignolo affettuoso, questa è solo un’altra supposizione, basata sul nulla, fra l’altro).

Sappiamo che umani e Time Lord sono attratti sessualmente tra di loro (Susan e come-si-chiama, Leela e coso, il Dottore e quella-donna-azteca) e che al Dottore piacciono le belle ragazze in minigonna (cos’è, pensavate che le scegliesse per il loro cervello?). Al massimo, quello che si può concludere guardando il telefilm, è che il Dottore sia un poco restio ad avere dei legami (non è una sorpresa quando la tua incapacità di prenderti un impegno si estende al tuo intero pianeta natale!)

Quindi, se il voto di castità del Dottore è una supposizione dei fan che contrasta direttamente con la continuity stabilita, perché mai una nuova serie dovrebbe tenerne conto?

Steven Moffat

P.S. Insomma, questo tizio s’è beccato un bacio dopo aver salvato il nostro pianeta per trent’anni e voi state tutti qui a lamentarvi! Che razza di bastardi!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.