[spoiler] Doctor Who e i pirati

Karen Gillan spadaccina.Si poteva forse immaginare già vedendo il trailer andato in onda dopo lo speciale di Natale (sempre che quelle scene vengano da questo episodio), ma… nella sesta stagione di Doctor Who ci sarà un episodio ambientrato tra i pirati!

L’episodio in questione è il terzo, quello che in origine era previsto in autunno e che è stato spostato indietro per non concentrare gli episodi “chiusi” nella prima metà della stagione. Co-protagonista dell’episodio è Hugh Bonneville, nel ruolo del capitano pirata (che occasionalmente twittera dal set. E capita che Steven Moffat gli risponda pure.)

Le riprese sono proprio in questi giorni in Cornovaglia e sono apparse delle foto sul Sun (inaffidabile per le notizie, ma se si tratta di foto…) e sul Daily Mail. Aggiornamento del 3/2: Il Sun ha nuove foto, ancora più belle!

Molti fan hanno girato dei video sul set, in questi giorni (e notti) di riprese. Eccone uno dei migliori:

Trovate molti altri video su Doctor Who Spoilers.

Flattr this!

5 commenti su “[spoiler] Doctor Who e i pirati”

    1. Non erri, ma non è questo. Dopo che questo episodio è stato spostato al terzo posto, quello di Gaiman è slittato al quarto! Quindi non è questo, purtroppo! (Anch’io avrei apprezzato l’accoppiata Gaiman+pirati.)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.