Russell T. Davies

RTD parla del nuovo Doctor Who

Il sito Assignment X, ha chiesto a Russell T. Davies cosa ne pensa della nuova gestione di Doctor Who.

Naturale che la adoro! Il ruolo principale di Steven Moffat è di farmi avere un DVD con l’episodio prima della trasmissione del sabato. Questa stagione andrà in onda su BBC America lo stesso giorno, ma voglio comunque il DVD perché non ha la pubblicità!

La adoro, la adoro assolutamente. Questa mattina, prima di venire a Pasadena, ero lì seduto a leggere la seconda parte del companion di Doctor Who dove parla delle scene tagliate da “The Hungry Earth” e ho pensato “Ma che fan sono?” Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione, non vedo l’ora!

Non voglio sapere prima cosa succede. Devo sapere alcune cose perché sono sempre a capo di The Sarah Jane Adventures, e anche se non ci sono crossover specifici dobbiamo assicurarci di essere nello stesso universo. Per esempio ieri mi ha chiamato il mio agente per una cosa in Doctor Who che non vi dirò, ma mi ha esaltato e ho pensato “Dio, quant’è emozionante!” Ho questi piccoli momenti di contatto, ma non ne voglio troppi perché voglio sedermi e guardarlo come un ragazzino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.