Rose a bordo del TARDIS

1×02 – The End of the World

Allora, avete visto Doctor Who, ieri sera? O lo state vedendo ora in replica? Rai 4 ha mantenuto la promessa dei 16:9!

Oggi pomeriggio alle 17:40 invece è il turno di:

Episodio: 1×02;
Titolo: The End of the World;
Titolo italiano: La fine del mondo;
Data di trasmissione in UK: ;
Data di trasmissione in Italia: ;
Scritto da Russell T. Davies.

Rose ha deciso di partire con il Dottore, e la prima tappa è… alla fine del mondo! O meglio, alla fine, naturale, del pianeta Terra, tra 5 miliardi di anni. Ad assistere all’evento un variegato campione di alieni… e una particolare umana, l’ultima umana. La qualità della serie comincia a salire. E c’è pura la prima apparizione della Faccia di Boe, anche se qui è meno di una comparsa… tenetela d’occhio!

In replica !

Nella gallery abbiamo alcune immagini dell’episodio.

Flattr this!

11 commenti su “1×02 – The End of the World”

    1. In realtà a me questo episodio non dispiace per niente! Certo, non è nulla rispetto a quanto arriverà, ma sicuramente un passo avanti rispetto a Rose!

      Si comincerà a fare davvero sul serio da “Father’s Day” (tant’è che ancora oggi si discute animatamente delle cose che succedono in quell’episodio 🙂 )

  1. Sì a me è piaciuto tanto quest’episodio.. Eccleston mi ha commosso tanto quando Jabe le chiede dei Time Lords e si vedono le lacrime di Nine. Mi è piaciuta anche la scena del “litigio” tra Rose e il Dottore e come lui le modifica il telefonino così da poter chiamare la madre! Belli gli effetti, bello tutto! 🙂

  2. Vorrei sapere se questo è l’unico episodio in cui il dottore si mette a piangere.Io purtroppo ho visto solo la 4 e la 5 stagione e per quanto mi ricordo non ho mai visto il dottore piangere.Questo e proprio l’unico episodio nel quale al dottore scapa una lacrimuccia???

  3. @Mery: non è l’unica volta in cui piange, te l’assicuro! Se hai visto la quarta stagione Ten piange eccome quando parla con Wilf al bar e gli dice che non vuole morire!! Per non parlare di Doomsday, seconda stagione… devi vederle tutte le puntate, non te ne pentirai! 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.