1×01 – Rose

E… ci siamo! Oggi parte su Rai 4 la nuova serie di Doctor Who, finalmente in chiaro in Italia! Vedremo se nelle prossime settimane riusciremo a fornire un servizio giornaliero (!) in cui parlare brevemente dell’episodio trasmesso quel giorno (e in replica il giorno dopo).

Oggi si parte da… Rose!

Episodio: 01×01;
Titolo: Rose;
Titolo italiano: Rose;
Data di trasmissione in UK: ;
Data di trasmissione in Italia: ;
Scritto da Russell T. Davies.

Un ragazza normale si ritrova catapultata nel mondo del Dottore, uno strano alieno che viaggia nello spazio e nel tempo in una cabina telefonica più grande all’interno che all’esterno. Insieme affrontano dei manichini (!) assassini. Deciderà di partire con lui o resterà alla sua vita?
Note: Il primo episodio! La prima apparizione di Rose! Del Nono Dottore! Del TARDIS! Di Mickey! Okay, Mickey non era particolarmente esaltante, almeno all’inizio. E in realtà l’episodio stesso non è molto esaltante… ma se lo state vedendo per la prima volta, resistete! Ancora qualche giorno e non potrete più staccarvi da Doctor Who!

In replica !

Nella gallery abbiamo alcune immagini dell’episodio.

Flattr this!

2 commenti su “1×01 – Rose”

  1. Mi è piaciuto l’ episodio. Non vedevo l’ ora di vederlo. Ammetto però che alla fine Rose è stata cattiva con Mickey. Ma non fa niente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.