DWM 424, il Moff su Twitter, Sherlock e prom!

Siamo in estate, periodo senza Doctor Who in TV! Ma le riprese dello Speciale di Natale sono iniziate da qualche giorno (ci sono i primi avvistamenti di Matt e di Micheal “Dumbledore” Gambon). Ed è anche appena uscito il nuovo numero della Doctor Who Magazine, il 424, dedicato al finale di questa fantastica stagione.

Magnifico l’editoriale di Moffat, in cui racconta che ovviamente la storia secondo la quale aveva perso lo script dello Speciale di Natale era finta (come si può perdere uno script nel 2010?), ma che in effetti chi riesce a credere a queste cose potrebbe anche credere al calo degli ascolti. Che non esiste, come abbiamo già spiegato anche noi. Nel numero potete trovare interviste varie a Moffat, a Matt Smith, a Arthur Darvill, a Toby Haynes (regista del finale, ma anche del corrente Speciale di Natale) e molto altro.

Parlando del Moff… qualche giorno fa è finalmente e incredibilmente giunto anche lui su Twitter! @steven_moffat. Lo accompagnano @Markgatiss e la moglie @suevertue. Il terzetto è anche responsabile della serie (tre film TV di 90 minuti) Sherlock che debutta proprio questa domenica su BBC One, non perdetela!

E sempre questo week-end imperdibili anche i due prom dedicati a Doctor Who, sabato e domenica. Con la musica di @murraygold… pardon, Murray Gold e presentati da due strani tipi chiamati Matt Smith e Karen Gillan. Il prom di sabato, come l’ultima volta, ai potrà ascoltare alla BBC Radio Three senza alcuna restrizione internazionale, per qui, anche in questo caso… non perdeteveli!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.