Una notte sul set

Oh, quanto vorrei abitare a Cardiff. Perché se si abita a Cardiff si può fare come questi pazzi furiosi che ogni giorno cercano dove sta la produzione di Doctor Who e quanto la trovano, non li stacca più nessuno.

Ieri sera è stata una di queste volte, e a quanto pare una delle più fruttuose. “Scooty”, “Brian_Damage” e altri del principale forum di Doctor Who (Doctor Who Forum, ex-Outpost Gallifrey registrazione obbligatoria) erano sul posto, tenendo aggiornati i membri del forum via sms.

Le riprese sono iniziate verso l’ora di cena e sono continuate per tutta la notte, fino alle 5 del mattino… con gli attori che andavano e venivano, salutando la gente dalle macchine dicendo “Ciao a tutti, torno dopo!”. Le scene girate sembra siano molto importanti, anche se naturalmente non c’è nessun modo al mondo di capire che cosa diavolo significhi quello che si vede, visto che non si sente la maggior parte dei dialoghi e che comunque le scene continueranno in interni che ovviamente sono girati altrove. Ma si sono visti comunque un sacco di attori (praticamente tutti, tranne una) e anche degli alieni.

Dunque, erano presenti David Tennant (the Doctor), Billie Piper (Rose), John Barrowman (Jack Harkness), Catherine Tate (Donna), Elizabeth Sladen (Sarah Jane Smith), più Jackie e Mickey! Mancava solo Martha (e Pete, sempre che sia coinvolto anche Pete). E attenzione, non è ancora l’ultimo episodio, ma è il 12… potrebbero essere le scene finali cliffhanger tra i due episodi, che qualcuno ipotizza essere più lunghi del normale visto che questa era la scena 117 e in genere un episodio ha una settantina di scene (magari invece sono solo tante scene corte).

Nelle scene si vede il Dottore che corre. E poi Rose con un “pistolone”, e anche Jack, pure lui dotato di “pistolone”. E poi c’è una scena che preferiamo non anticiparvi (anche se comunque non si capisce COSA succede, PERCHÉ o COSA significhi, RTD, accidenti a te, lo fai apposta, vero?). Ma se andate a leggere il topic che ha dato origine a tutto ciò potete vedere anche le foto “incriminate” e farvi la vostra idea leggendo i commenti (tenendo conto che nessuno sa cosa stia succedendo, per cui sono tutte supposizioni, alcune estremamente campate in aria e improbabili). Non vi diciamo nemmeno chi sono gli alieni che compaiono, visto che è un bel colpo di scena se qualcuno non lo dovesse sapere, lo scoprirete solo se andrete sul sito.

Il thread in questione è l’ottavo relativo ai report e alle foto dal set, a partire da questo post e prosegue nel nono.

Eccovi alcune foto poco spoiler dei prodi Scooty e Brian_Damage.

Il TARDIS
Il TARDIS (courtesy of Brian_Damage)

Rose
Rose (courtesy of Brian_Damage)

Jack sulla scena del 'crimine'
Jack sulla scena del ‘crimine’ (courtesy of Brian_Damage)

Rose sulla scena del 'crimine'
Rose sulla scena del ‘crimine’ (courtesy of Brian_Damage)

David Tennant e Billie Piper
David Tennant e Billie Piper (courtesy of Scooty)

David, Billie e John
David, Billie e John (courtesy of Scooty)

David, Billie, John e Catherine se la spassano
David, Billie, John e Catherine se la spassano (courtesy of Scooty)

Il Dottore corre
Il Dottore corre (courtesy of Scooty)

Rose col 'pistolone'
Rose col ‘pistolone’ (courtesy of Scooty)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.