Ah, le voci…

SyFy riporta una “notizia” da SciFi Pulse sul futuro di Torchwood e Doctor Who. La serie di errori fattuali riportati come “fatti” in questa “notizia” dà il valore e la veridicità di quanto affermato, sebbene qualcosa (magari per caso) potrebbe essere vero.

Secondo questa fonte il prossimo anno Torchwood sarebbe senza John Barrowman (Jack – che ha già dichiarato che resterà in Torchwood fin quando chiuderà), Burn Gorman (Owen – che ha già dichiarato essere nella terza) e Naoko Mori (Tosh). Con in più invece Freema Agyeman (Martha). Inoltre verrà spostato al sabato sera con un tono molto meno “adulto” (niente più riferimenti sessuali).

Per la serie squadra che vince si cambia, molto improbabile.

Per Doctor Who invece viene riportata la solita voce che David Tennant lascerà dopo gli speciali del prossimo anno. Il che è anche possibile (anche se i più pensano potrebbe fare un’altra stagione), solo che affermano anche che questi speciali li stanno girando ora e e che termineranno le riprese a brevissimo. E questo è falso, sli speciali entreranno in produzione a gennaio 2009, ora stanno finendo di girare la quarta stagione. E’ vero che certe cose la produzione le riesce a tenere nascoste, ma certo non cose enormi come la produzione di 4 speciali di Doctor Who

L’undicesimo Dottore sarebbe già stato scelto e sarebbe Robert Carlyle (Full Monty) che ha già smentito più volte di essere stato contattato (anche se questo non prova molto).

Tutto molto improbabile, insomma…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.