New Music Video

Okay, lo so avrei dovuto passare il week end ad ultimare l’archivio media per il sito… ma in realtà l’ho passato facendo questo video. Il risultato è come sempre non al massimo delle funzionalità che avrebbe il programma che uso, ma sto imparando. Il problema alla fine però non è fare il video ma poi salvarlo come .avi, divx o qualsiasi altro formato decente. (Se qualcuno a qualche dritta da darmi sono ben accette.) Non ci riesco proprio e va a finire che come in questo caso ci perdo dei pomeriggi e il risultato è pessimo, perché ve l’assicuro vederlo con una qualità maggiore renderebbe un poco meglio.

Comunque alla fine mi sono stancata e ho messo su youtube questa versione. Magari appena riesco a farne un’altra decente lo ricarico, ma volevo riuscirci di stasera, visto che c’è una piccola dedica a fine video.

Dedica: Buon Compleanno Gin! Anche se in ritardo. Spero che il video ti piaccia.

2 commenti su “New Music Video”

  1. E io ringrazio che ci sia qualcuno che passa di qui…che pare un poco deserto… speriamo che lo sia solo perchè siamo all'inizio… Comunque grazie per i complimenti e per il commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.